junior

per i nostri clienti più piccoli

Abbiamo pensato ai nostri clienti più piccoli realizzando un’area Junior dedicata interamente a loro, in cui possono scegliere l’occhiale divertendosi e gustando una caramella.
Hai bambini piccoli con problemi di vista? Noi siamo qui per accogliere anche loro!
Disponiamo di una vasta gamma di occhiali per bambini piccoli e molto piccoli, anche tra i 2 e i 4 anni. L’ideale per loro è una montatura abbastanza alta che non tagli lo sguardo e non tocchi le guance.
E gli occhiali da sole per bambini?
Da Ottica Made In Bo puoi trovare anche quelli, in molteplici forme e colori!

junior
junior

le lenti da vista che correggono la miopia dei più giovani

Noi utilizziamo le innovative lenti da vista MiYOSMART, perfette per prendersi cura della miopia dei bambini. Semplici e per nulla invasive, queste lenti sono dotate di una tecnologia avanzata che permette di correggere e gestire la miopia dei soggetti più giovani, garantendogli così un futuro migliore.

Perché preferirle alle classiche lenti monofocali standard? Perché le lenti da vista targate MiYOSMART non ti aiutano con la miopia solo oggi, ma ne rallentano la progressione anche per un domani.

visita oculistica

difetti visivi, correzioni e suggerimenti

I piccoli problemi di vista sono molto comuni per i bambini nei primi anni di vita: da chi non vede bene la lavagna a scuola a chi fatica a leggere un libro troppo vicino, fino all’occhio pigro. Di conseguenza, dubbi e paure dei genitori sono del tutto normali. E quindi come fare?

Innanzitutto, è fondamentale effettuare visite oculistiche e controlli periodici per assicurarsi che non ci siano difetti. Nel caso in cui invece sia necessario effettuare delle correzioni, è molto importante intervenire con massima tempestività.

In questo senso, noi forniamo consulenza professionale ed assistenza a 360°: cause, difetti, correzioni e suggerimenti. Perché la salute dei bambini viene prima di tutto.

junior

blue control

la tecnologia che protegge gli occhi dalla luce blu emessa dagli schermi

Il tuo bambino sta spesso davanti a tv, computer e smartphone? Allora dovresti fare attenzione: questi schermi infatti emanano una luce blu, la cui sovraesposizione danneggia fortemente gli occhi.

Noi però ci serviamo della tecnologia BlueControl, che ci permette di minimizzare la luce blu emessa dagli schermi digitali e proteggere così la vista dei bambini.

Questa tipologia di occhiali è l’ideale per chi trascorre molte ore ogni giorno davanti ad un dispositivo: miglior percezione dei colori, minor affaticamento dell’occhio, visione più rilassata e confortevole. Inoltre, il loro trattamento antiriflesso offre minor sforzo visivo e massima protezione all’occhio.

junior

Lo spazio di Made In Bo dedicato ai bambini

Nel negozio di ottica Made In Bo è presente un’area junior apposita per far divertire i tuoi bambini. Questo perché scegliere l’occhiale più adatto a loro è una cosa importante, ma nel frattempo ci si può anche divertire.

In questo piccolo spazio sicuro e pulito, i più piccoli possono giocare in attesa che la consulenza personalizzata con il genitore finisca. Quest’area è stata pensata per scegliere insieme la soluzione più adatta divertendosi, magari anche gustando una caramella o guardando un cartone animato.