Brand core

Made in bo top eyewear brands 

Non siamo il solito negozio di ottica: noi siamo diversi, originali, all’avanguardia. Ottica Made In Bo, infatti, gode di un’esclusiva impagabile: proponiamo brand di alta moda,  conosciuti nel mondo, firme illustri a cui tutti ambiscono. Marchi d’autore, quasi introvabili.

brand

Moscot

Brand cosmopolita fondato a New York nel 1899, dove Hyman Moscot iniziò a vendere i suoi occhiali su un carretto nell’East Side. Da quel momento il prestigioso marchio di occhiali fatti a mano conquistò la Grande Mela fino ad essere indossato anche dai più celebri divi di Hollywood, come Johnny Depp.
La grande qualità e versatilità gli ha permesso di raggiungere un successo planetario, diventando d’ispirazione per artisti e creativi.
Moscot rinnovandosi, ma rimanendo fedele a se stesso, è ormai un’icona! 

brand

andy wolf

Andy Wolf Eyewear è stato fondato nel 2006 da Andreas Pirkheim e Wolfgang Scheucher.  Hanno iniziato in piccolo, ma con una grande visione: combinare l’artigianato locale e tradizionale degli occhiali con un design contemporaneo e innovativo.  L’intero team creativo disegna, progetta, costruisce e assembla con entusiasmo fino a quando ogni pezzo eyewear non è perfetto, in termini di vestibilità, materiale e stile. Inoltre, ogni pezzo di occhiali è realizzato a mano e tutti i materiali sono i migliori nel loro genere. 
vava logo

VAVA

La mission di Vava è creare prodotti unici e rispettosi per l’ambiente, per rendere il mondo un posto più sostenibile. Utilizza lenti in cristallo Barberini e montature realizzate in acetato di cellulosa del marchio Mazzucchelli, costruite interamente in Italia. Occhiali unici che ti invitano a partecipare ad un movimento lungimirante.

brand

Moscot

Brand cosmopolita fondato a New York nel 1899, dove Hyman Moscot iniziò a vendere i suoi occhiali su un carretto nell’East Side. Da quel momento il prestigioso marchio di occhiali fatti a mano conquistò la Grande Mela fino ad essere indossato anche dai più celebri divi di Hollywood, come Johnny Depp.  La grande qualità e versatilità gli ha permesso di raggiungere un successo planetario, diventando d’ispirazione per artisti e creativi.  Moscot rinnovandosi ma rimanendo fedele a se stesso, è ormai un’icona! 

Andy wolf

Andy Wolf Eyewear è stato fondato nel 2006 da Andreas Pirkheim e Wolfgang Scheucher.
Hanno iniziato in piccolo, ma con una grande visione: combinare l’artigianato locale e tradizionale degli occhiali con un design contemporaneo e innovativo. L’intero team creativo disegna, progetta, costruisce e assembla con entusiasmo fino a quando ogni pezzo eyewear non è perfetto, in termini di vestibilità, materiale e stile. Inoltre, ogni pezzo di occhiali è realizzato a mano e tutti i materiali sono i migliori nel loro genere.
brand
brand

Caroline aBram

Caroline Abram è uno dei più noti marchi di accessori per occhiali di lusso. Con il suo background policulturale (dall’Africa, all’America, all’Europa) e una madre anch’essa dedita al mondo degli occhiali. Si ispira agli anni ’60 giocando sulle geometrie e colori ed esprimono una femminilità esaltata, sublimando la bellezza di uno sguardo profondo. 

dicci chi sei e ti diremo il brand che fa per te

Non siamo il solito negozio di ottica: noi siamo diversi, originali, all’avanguardia.
Scegli il brand che più ti rappresenta: dal sempreverde Moscot alle forme di Andy Wolf, fino all’eleganza di J.f.rey e la cura ai dettagli di David Backham .

jf rey ottica made in bo occhi acri negozio di occhiali da sole e da vista

Maison Jean-François Rey

La Maison Jean-François Rey è un’azienda indipendente di design di cornici ottiche e solari di fascia alta, fondata nel 1995 da Joëlle e Jean-François Rey.
Premiato e riconosciuto a livello internazionale, il loro studio lavora su collezioni originali presentate ogni anno in saloni che riuniscono il mondo della moda e dell’ottica a Parigi, Milano, New York, Los Angeles o Tokyo.
Il loro approccio al design si basa sull’innovazione e su una cultura della sperimentazione, ispirandosi sulla combinazione di materiali e sulla grafica al colore.  Il loro scopo è creare un’emozione, una cattura visiva, per provocare il desiderio e gli aspetti tecnici possono svanire a favore della bellezza e del comfort, o diventare vere e proprie opportunità estetiche.

david beckham ottica made in bo occhi acri negozio di occhiali da sole e da vista

DAVID BECKHAM

Il brand di occhiali Beckham riflette la visione di David, il suo gusto nella moda ed il suo occhio per i dettagli, nata dall’unione dall’estetica contemporanea con la tradizione artigiana. Ogni occhiale, creato in collaborazione con il leader nella produzione di occhiali di lusso Safilo, rappresenta la massima qualità del design italiano. Una collezione con caratteristiche uniche e inconfondibili, come il monogramma DB, inciso sulla lente sinistra dell’occhiale da sole, utilizzando la tecnologia laser, segno distintivo di stile e unicità.

EYEPETIZER

Eyepetizer è un gioco di parole, nel suo nome è celato il senso primo del brand: cercare il gusto della vita in ogni momento. Lenti dai delicati colori pastello, montature dalle mille forme in acciaio, sinonimo di leggerezza, con finiture classiche argento, oro e canna di fucile, con terminali differenti uno dall’altro. Occhiali unici e riconoscibili.

jf rey ottica made in bo occhi acri negozio di occhiali da sole e da vista

MAISON JEAN-FRANÇOIS REY​

La Maison Jean-François Rey è un’azienda indipendente di design di cornici ottiche e solari di fascia alta, fondata nel 1995 da Joëlle e Jean-François Rey. Premiato e riconosciuto a livello internazionale, il loro studio lavora su collezioni originali presentate ogni anno in saloni che riuniscono il mondo della moda e dell’ottica a Parigi, Milano, New York, Los Angeles o Tokyo. Il loro approccio al design si basa sull’innovazione e su una cultura della sperimentazione, ispirandosi sulla combinazione di materiali e sulla grafica al colore. Il loro scopo è creare un’emozione, una cattura visiva, per provocare il desiderio e gli aspetti tecnici possono svanire a favore della bellezza e del comfort, o diventare vere e proprie opportunità estetiche.

David Beckham

Il brand di occhiali Beckham riflette la visione di David, il suo gusto nella moda ed il suo occhio per i dettagli, nata dall’unione dall’estetica contemporanea con la tradizione artigiana. Ogni occhiale, creato in collaborazione con il leader nella produzione di occhiali di lusso Safilo, rappresenta la massima qualità del design italiano. Una collezione con caratteristiche uniche e inconfondibili, come il monogramma DB.

david beckham ottica made in bo occhi acri negozio di occhiali da sole e da vista
chiara ferragni ottica made in bo occhi acri negozio di occhiali da sole e da vista

chiara ferragni

Nato nel 2013 come brand di calzature fashion ma pop, da un’ idea di Chiara Ferragni – direttore creativo e CEO. In poche stagioni evolve verso un completo total look: da scarpe, abiti e accessori.  Nel 2016 muove i primi passi verso un’espansione globale, lanciando pop up stores tra i quali Le Bon Marché a Parigi e LuisaViaRoma a Firenzell brand si rafforza dal luglio 2017 con l’apertura di flagship stores nel cuore delle città più cool: Milano, Parigi, Shanghai e Hong Kong.

hoya lenti acri

il dono di una visione nitida

Siamo a fianco dei professionisti della visione da oltre 80 anni e vediamo il mondo attraverso i loro occhi. Studiando ed affinando le proprie capacità, i nostri Partner Ottici Optometristi sviluppano e perfezionano la propria esperienza. E raggiungono una professionalità sempre più elevata, mettendo ogni giorno a servizio delle persone le conoscenze che hanno acquisito. 

altri TOP brand SELEZIONATI

brand
brand
brand
brand
brand
oakley ottica made in bo occhi acri negozio di occhiali da sole e da vista
brand